Modalità d'iscrizione
 

Iscrizione:

Iscrivendovi il più presto possibile faciliterete l'organizzazione. Ci impegneremo così a mandarvi lista d'equipaggiamento, modalità di pagamento e qualsiasi altra utile informazione compreso gli orari più comodi dei treni.
Viene inoltre garantito il servizio "navetta" dalla stazione FS alla destinazione.
Con anticipo di due settimane
riceverete la lista dei nomi ed indirizzi degli iscritti compreso il nome della guida alpina.
 
Modalità di pagamento:
50 € al momento dell'iscrizione il resto entro 30 giorni dalla partenza.
 
Numero partecipanti:
La scuola d'alpinismo "Roman Tschurtschenthaler" lavora con criteri altamente professionali, il numero dei partecipanti non supererà mai quello specificato nella descrizione. In caso di mancato raggiungimento del numero di persone richiesto, si effettuerà la settimana con la riduzione di una giornata. Se questo non sarà di vostro gradimento l'importo sará restituito per intero.
 
Cambiamenti del programma:
Per motivi di sicurezza la guida ha la possibilità di cambiare il programma (per tempo non adeguato, per mancanza di preparazione dei partecipanti etc.)
 
Assicurazione:
Ogni partecipante è assicurato per eventuali soccorsi (anche elisoccorso).
 
Scoglimento del contratto:
Se il ritiro del partecipante avverà 30 giorni prima della partenza saranno trattenute Lit. 100 Euro.-; dal 29° giorno fino al 14°giorno il 30%; dal 13° giorno all'inizio viaggio il 70% dell'importo totale.
Se il ritiro è motivato da fattori come… infortuni, malattia ecc. offriamo la possibilità di effettuare la settimana in un'altra data (entro e non oltre 12 mesi dalla data inizio viaggio)
 
La scuola "Roman Tschurtschenthaler" funge solo da mediatore e non si assume alcuna responsabilità in caso di incidenti, perdite materiali ecc. Nella nostra scuola ogni singola guida è coperta di assicurazione contro terzi.